Chi viene e chi va

Nuova regola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doña_Inés
     
    .

    User deleted


    Questa regola fu già pubblicata diverso tempo fa ma, visto che abbiamo ricevuto alcune lamentele e visto che i tempi sono cambiati, abbiamo pensato fosse meglio modificarla e rimetterla in evidenza. Ora, visto "ignorantia legis non excusat", non vorremmo più ricevere antipatiche lamentele ;) .
    Questa regola è rivolta a tutti quegli utenti che si iscrivono e smettono, o non frequentano per niente il forum. Nessuno vi obbliga a farlo ed è normale che ognuno abbia i suoi impegni ma la vostra iscrizione comporta alcune incombenze per noi moderatori e, soprattutto coloro che poi si prendono degli incarichi importanti, con la vostra assenza, spesso ci mettete in condizioni veramente impegnative e difficili.
    Per gli utenti cosiddetti "fantasma", cioè che non si vedono da oltre tre mesi in questo forum principale saranno cancellati. Con questo termine non intendiamo nulla di tragico. Semplicemente sarà tolta la gringott e i relativi averi, saranno tolta l'appartenenza alla Casa e tutti i relativi accessi che solo un utente iscritto può avere.
    Se volete poi ritornare non sarà comunque necessario rifare il test di smistamento. Basterà che diciate di che Casa eravate prima. Ricordate però che ricomincerete da 0. Non avrete più soldi né più oggetti personali e sarete studenti del primo anno.
    Se poi, scomparirete nuovamente, a quel punto non sarete più riammessi in questo forum.
    Non sono valide le scuse "ma io lasciavo messaggi in Privet Drive/Diagon Alley" perché non è partecipare alla vita del forum, questo. Non vi si chiede una presenza costante che solo degli amministratori devono avere. Si tratta di partecipare ogni tanto a qualche gioco, a fare almeno un paio di compiti mensili, a scrivere qualcosa in tag...si tratta di socializzare, nulla di più, è per questo che il forum è nato!
    Un ultima cosa. Poiché molti di noi, spesso, abbiamo dei problemi di svariato genere, questa discussione servirà a segnalare le assenze temporanee che sappiamo di dover fare. Vale a dire che qui sotto, in risposta al mio messaggio, dovrete indicare il tempo presunto di assenza e, se vi va', se siete così gentili, anche l'abbandono COMPLETO del forum se è questo che farete. Come ha detto Calandra, proponendo questa idea, assume enorme importanza, per noi, la segnalazione soprattutto di quegli utenti che hanno degli incarichi all'interno del forum, dalla Preside al negoziante o professore.
    Detto questo, vi prego di venirci incontro perché tutto questo non lo facciamo per controllarvi, ci mancherebbe anche questo, ma solo per la buona gestione di un forum a cui teniamo.
    Siete pregati di non intasare la discussione con messaggi poco utili.

    Grazie,
    lo staff


    Edited by lisuccia2 - 4/9/2008, 01:36
     
    Top
    .
  2. Cedric Lupin
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi per problemi di connessione non potrò essere presentissimo..odio la tim...-_-spero di risolverli al piu presto...
     
    Top
    .
  3. .Shinichi.Kudo.
     
    .

    User deleted


    è da un paio di mesi che non posso connettermi...sono riuscita solo ora ad usare il computer della biblioteca, per avvisarvi (anche se moooolto in ritardo)... spero di risolvere entro Natale...a presto (spero xP)!!!
     
    Top
    .
  4. Hermione77
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, forse Paola non potrà connettersi per i prossimi 10 giorni :(
    Ha problemi col suo ISP, speriamo si sbrighino a sistemare .___.
     
    Top
    .
  5. ~ Paola ~
     
    .

    User deleted


    Infatti .__.
    Sono adesso con l'internet key, è lentissimo ma meglio di niente xD
    Mammitta, come restiamo per quidditch e torneo?
     
    Top
    .
  6. Hermione77
     
    .

    User deleted


    O.o stessa connessione, capisco il problema.
    Il quidditch è domani alle 21, il torneo venerdì sempre alle 21.
    Te la senti di partecipare?
    SPOILER (click to view)
    non sei riuscita a metterti d'accordo col vicino?
     
    Top
    .
  7. ~ Paola ~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non c'era >_>


    Non so mammitta, magari per la partita mi sostituiscono, la connessione in questo momento non è nemmeno UMTS e cado spesso. Magari li appoggio cadendo ogni secondo xD
    Per il torneo lo faccio, pazienza se lentamente ._.
     
    Top
    .
  8. Hermione77
     
    .

    User deleted


    Facciamo così: per il quidditch aspettiamo domani, magari al rientro da scuola lo trovi e si risolve in parte il problema. Ad ogni modo la squadra tassina prepara un doppio schema: una formazione in cui ci sei ed una in cui ti sostituiscono. Se tu non spunti per le 18, entro le 19 mi postano quella senza di te, altrimenti mi dai la l'altra.
    Per il torneo ci sentiamo domani, comunque giochi tu, giusto?
     
    Top
    .
  9. lunastorta1984
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, vorrei chiedere scusa a tutti per il mio periodo di assenza, pensavo che in queste vacanze mi sarei rilassata e avrei avuto più tempo per stare sul forum, ma si è verificato l'esatto contrario, sono stata sempre o in giro o malata.

    Spero che mi perdonerete per tutte le cose di mia competenza che non ho fatto e spero di riuscire a fare di più nei prossimi giorni.
     
    Top
    .
  10. josephine81
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...so di non esser stata tanto attiva da quando mi sono iscritta al forum, ma tra internet e il pc che davano i numeri e i preparativi del mio matrimonio tempo pari a 0 se non meno...putroppo mancando 4 mesi al grande giorno il tempo forese diminuirà, comunque avrò tempo per i saluti anche se veloci...nel frattempo un bacino forte...e Buon Anno...
    :3611lj3.gif: :36130du5.gif: :36130du5.gif: :36130du5.gif:
    :rav.gif: :dog:
     
    Top
    .
  11. ~ Paola ~
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare ^^ I preparativi sono più importanti *-* Solo 4 mesi poi, certo che hai da fare! Quando vuoi passare fallo pure, noi siamo qua! :)
     
    Top
    .
  12. josephine81
     
    .

    User deleted


    grazie...sisi...mancano 4 mesi...ho i capelli drizzati come quando nei film si prende scossa o si viene colpiti da un fulmine...
     
    Top
    .
  13. ~Annie~
     
    .

    User deleted


    Salve gente! Io starò via dal 12 gennaio al 14, il 15 sarò nuovamente presente^^ Il motivo? Gita sportiva con la scuola a Sestola, campionati scolastici di sci XD
     
    Top
    .
  14. Ninfea Larend'el
     
    .

    User deleted


    ok annie ^^ ! Buon Divertimento!!!!!!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    divertiti anche per noi mi raccomando!
     
    Top
    .
  15. Ninfea Larend'el
     
    .

    User deleted


    Fiammetta Pudentilla ha grossi problemi con il pc(lo stesso giorno che si è iscritta al forum ha beccato un virus XD, non è mai stata fortunata con il computer)
    Le ci vorrà un po' per sistemare il pc, spera di tornare presto.
     
    Top
    .
598 replies since 9/1/2008, 15:34   7528 views
  Share  
.