Spolveriamo i dvd: si vota!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Lista 1
    21.43%
    3
  • Lista 6
    21.43%
    3
  • Lista 2
    14.29%
    2
  • Lista 3
    14.29%
    2
  • Lista 4
    7.14%
    1
  • Lista 5
    7.14%
    1
  • Lista 7
    7.14%
    1
  • Lista 9
    7.14%
    1
  • Lista 8
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

Spolveriamo i dvd: si vota!

scadenza votazioni: 14 Febbraio, 23.59

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Direttore Corvonero
    Posts
    18,787

    Status
    Come non detto, apro subito il sondaggio :3
    Ricordo che non si può votare per la propria lista, né dare particolari per rivelare la sua identità =P La scadenza per le votazioni (come al solito voto+conferma tramite post) è Giovedì 14, ore 23.59.
    Purtroppo non mi sono accorta che una lista aveva qualche immagine un po' sformata, chiedo scusa ^^

    Lista 1
    2je368
    1.
    Titanic

    Al Valore Di Ogni Singolo Giorno(Jack Dawson)




    fnxpnm
    2.
    Shutter Island

    Cosa sarebbe peggio? Vivere da mostro o morire da uomo per bene?(Edward Daniels)




    2rfg3cx
    3.
    Orwell 1984

    Chi controlla il passato controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato(Prologo)




    nn48io
    4.
    Charlie e la Fabbrica di Cioccolato

    I dolci non devono avere un senso, per questo sono dolci!(Charlie Buckett)




    2jdifsl
    5.
    V per Vendetta

    Ricorda per sempre il 5 Novembre(V)




    35i6v7a
    6.
    Forrest Gump

    Non sono un uomo intelligente, ma so l’amore che significa(Forrest Gump)




    1o3uko
    7.
    Braveheart

    Tutti moriremo, è solo una questione di quando e di come(William Wallace)




    263aqv4
    8.
    Spider-Man 2

    L’intelligenza non è un privilegio è un dono, e va usato per il bene dell’umanità(Otto Octavius)



    9.
    Karate Kid: La Leggenda Continua

    Non esistono cattivi allievi, solo cattivi maestri(Mr. Han)




    214si91
    10.
    Amadeus

    Io, è vero, sono volgare. Ma vi giuro che la mia musica non lo è


    Lista 2
    dUpRw38
    1.
    Io Sono Leggenda

    "Rimasero tutti a guardare con le facce pallide rivolte in su. Lui ricambiò i loro sguardi. E di colpo pensò: sono io quello anormale, ormai."



    uo7aQqH
    2.
    Kung Fu Panda

    "Qualunque cosa tu faccia, quel seme crescerà e diventerà un pesco. Magari tu desideri un melo o un arancio, ma otterrai un pesco."



    vJ1p0Yw
    3.
    Stardust

    "Il mio cuore è come se ora il mio petto non lo potesse più contenere, è come se... Come se ormai non appartenesse più a me ma fosse tuo... e se tu lo volessi in cambio io non ti chiederei niente. Niente preziosi, niente doni o manifestazioni di grande devozione, niente. Vorrei solo sapere che mi ami... E' il tuo cuore in cambio del mio."

    yXQJ6ny
    4.
    Van Helsing

    "Avere memoria di coloro che amavi e che hai perduto forse è più doloroso che non avere alcuna memoria."



    b6ECKku
    5.
    La Bella & la Bestia

    Ma era troppo tardi, perchè lei aveva visto che non c'era amore nel suo cuore, e per punirlo, lo tramutò in un'orrenda bestia.




    zpej1XE
    6.
    Profumo: storia di un assassino

    L'anima degli esseri è racchiusa nel loro odore.




    9UKvTYi
    7.
    Spiderman

    "A volte per fare la cosa giusta bisogna mostrare carattere…e rinunciare a ciò che vogliamo di più, persino ai nostri sogni."



    h161UGY
    8.
    Come d'Incanto

    "Ma i sogni diventano realtà! E qualcosa di meraviglioso puo' sempre capitare…"




    BaZDVZz
    9.
    Il Signore degli Anelli

    "Fredda la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore, non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta ."



    ttijv44
    10.
    Lilo & Stitch

    Ohana significa famiglia. E famiglia significa che nessuno viene abbandonato, o dimenticato.


    Lista 3
    1.
    Breaking-Dawn Parte 2

    Nessuna misura del tempo è abbastanza con te...ma cominceremo con 'per sempre"




    2.
    Quasi Amici

    "Il mio vero handicap non è la mia paralisi, ma è stare senza di lei!"




    3.
    Troy

    Combattere per amore ha molto più senso che combattere per tutto il resto




    4.
    La Fabbrica di Cioccolato

    Con che cosa si coltiva la fantasia? Con il cuore o con la mente?




    5.
    Il Signore Degli Anelli-Il Ritorno Del Re

    Figli di Gondor, di Rohan. Fratelli miei. Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Forse arriverà un giorno in cui il coraggio degli uomini verrà meno, e abbandoneremo i nostri amici, e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Un'ora di scudi spezzati quando l'era degli Uomini finirà, ma non è questo il giorno! Oggi, noi combattiamo! Per tutto quello che vi è caro su questa terra, vi invito a resistere, Uomini dell'Ovest!

    6.
    Titanic

    Secondo me la vita è un dono, non ho intenzione di sprecarla: non sai mai quali carte ti capiteranno ancora alla prossima mano. Impari ad accettare la vita come viene... così ogni singolo giorno ha il suo valore.


    7.
    Il Re Leone

    Simba lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me. Guarda le stelle. I grandi re del passato ci guardano da quelle stelle. Perciò quando ti senti solo ricordati che quei re saranno sempre lì per guidarti. E ci sarò anch'io.


    8.
    Pirati dei Caraibi- Ai confini del mondo

    Perdersi è l'unico modo per trovare qualcosa che sia introvabile, altrimenti chiunque saprebbe dove trovarlo.



    9.
    L'attimo Fuggente

    "Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, è così da sempre e così sarà per sempre".




    10.
    Benvenuti Al Sud

    Quando vieni al Sud piangi due volte, sia quando arrivi, sia quando te ne vai.


    Lista 4
    1.
    Arancia meccanica

    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.



    2.
    Inception

    Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà molto lontano. Sai dove speri che questo treno ti porti, ma non puoi averne la certezza. E non importa: perché saremo insieme.



    3.
    Up

    Croce sul cuore.




    2cy4l85
    4.
    Cloud Atlas

    Ma cosa è l’oceano, se non una moltitudine di gocce?




    5.
    Memento

    Chissà quante volte l'ho fatto. Devo aver bruciato tonnellate di cose tue. Non riesco a ricordarmi di dimenticarti.



    6.
    Shutter Island

    Sai, questo posto mi fa pensare. Cosa sarebbe peggio? Vivere da mostro o morire da uomo per bene?




    7.
    Amore e altri rimedi

    Non solo, incontri migliaia di persone e nessuna ti colpisce veramente e poi incontri una persona e la tua vita cambia, per sempre.




    8.
    The Truman show

    Casomai non vi rivedessi... buon pomeriggio, buona sera e buona notte!




    9.
    Il discorso del re

    Sarò il pazzo re Giorgio balbuziente!




    10.
    La verità è che non gli piaci abbastanza

    Forse il lieto fine è solo andare avanti. O forse il lieto fine è questo: sapere che nonostante le telefonate non ricevute e il cuore infranto, nonostante tutte le figuracce e i segnali male interpretati, nonostante i pianti e gli imbarazzi, non hai mai e poi mai perso la speranza.


    Lista 5
    1.
    Il Signore degli Anelli (Trilogia)

    "Vorrei che l'Anello non fosse mai venuto da me; vorrei che non fosse accaduto nulla"
    "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi, ma non spetta a loro decidere: possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso."



    2.
    Il grande Lebowski

    "Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile."


    3.
    Kill Bill (Vol. I & II)

    Il legno deve temere la tua mano, non il contrario. Per forza non ci riesci, ti arrendi prima d'iniziare.



    4.
    Alla ricerca di Nemo

    "Non fare lo scorfano brontolone..Quando la vita si fa dura sai che devi fare?"
    "No, non lo voglio sapere"
    "Zitto e nuota, nuota e nuota, zitto e nuota, nuota e nuota, e noi che si fa? Nuotiam, nuotiam!"


    5.
    Edward Mani di forbice

    Una volta, tanti e tanti anni fa, viveva in quel castello un inventore, e tra le tante cose che faceva, si racconta che diede vita ad un uomo. Un uomo con tutti gli organi: un cuore, un cervello, tutto. Beh, quasi tutto. Perché, vedi, l'inventore era molto vecchio, e morì prima di finire l'uomo da lui stesso creato. Da allora, l'uomo fu abbandonato, senza un papà, incompleto e tutto solo.

    6.
    Fratello, dove sei?

    "Diavolo se siamo in alto mare! Chi volete che li prenda tre autostoppisti barbuti e lerci? Di cui uno è un sapientone che non sa tenere i boccaporti chiusi."
    "Pete, non voglio nobilitare con un commento il rancore che si riflette in questo tuo appunto, ma vorrei sferzare il tuo atteggiamento generale di irrimediabile pessimismo. "


    7.
    Orgoglio e pregiudizio

    "Mi chiedo chi abbia scoperto che la poesia ha il potere di scacciare l'amore? Credevo che la poesia fosse il nutrimento dell'amore."
    "Se l'amore è deciso e vigoroso puo' darsi, ma se è solo una vaga inclinazione penso che un misero sonetto lo faccia morire di fame."



    8.
    Pirati dei Caraibi (serie)

    "Nooo! Non bene! Fermaaa, non bene! Che cosa fai?! Hai dato fuoco al cibo, alle palme... al rhum!"
    "Sì, ho bruciato il rhum!"
    "Perché hai bruciato il rhum?"
    "Uno: perché è un'ignobile bevanda che muta anche il più rispettabile degli uomini in un perfetto furfante. Due: quel segnale raggiunge almeno 100 piedi e l'intera marina britannica è in giro a cercarmi, tu non credi che ci sia una remota possibilità di essere visti?"
    "...Ma perché hai bruciato il rhum?!"


    9.
    Le follie dell'imperatore

    h cosa posso fare? Ho trovato! Lo trasformerò in una pulce, un'innocua piccola pulce, poi metterò la pulce in una scatola, e la scatola dentro un' altra scatola.. quindi spedirò la scatola a me stessa, e quando arriverà ah ah ah ah, la spiaccichero' con un martello! È una splendida, splendida, splendida idea! Geniale, direi!

    10.
    Pulp fiction

    Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


    Lista 6
    cPxWIK2
    1.
    Il Signore degli Anelli

    Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti, quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno.


    Mf4h2UD
    2.
    Invito a cena con delitto

    Era la stanza della povera signora Twain: ci è morta in questa stanza.
    Morta di che?
    Si è assassinata durante il sonno, signore.
    Si è suicidata...
    Oh no, è stato proprio un assassinio: la signora Twain si odiava a morte.

    vxm9aNs
    3.
    Ogni cosa è illuminata

    Posso fare una domanda?
    Sì, certo.
    La guerra è finita?



    MUWvXH8
    4.
    Il Gladiatore

    Se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie con il sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché vi troverete nei campi Elisi e sarete già morti!



    zn7rjDr
    5.
    The Nightmare before Christmas

    Visioni di panettoni moltiplicate per castagne sul fuoco, divise per radice quadrata di 25 dicembre, più Babbo Nachele = Natale...?




    Bymxy8x
    6.
    La vita è bella

    Questa è una storia semplice, eppure non è facile raccontarla.




    eJXwNMF
    7.
    Alla ricerca di Nemo

    Io sono uno squalo buono, non un automa divoratore di pesci. Se voglio cambiare questa immagine di me, devo prima cambiare me stesso. I pesci sono amici, non cibo.



    KbgrKcS
    8.
    Monsters & co.

    Ah, i bambini di oggi! Non si lasciano spaventare come una volta.




    U6RAtQo
    9.
    La famiglia omicidi

    Non può andare in giro ad uccidere le persone solo perché non le approva!
    Sai, è questo quello che mi dicevano sempre i medici. Era l'unico punto sul quale non siamo mai andati d'accordo...



    KMothY8
    10.
    Il curioso caso di Benjamin Button

    E' buffo tornare a casa. Tutto ha lo stesso aspetto, lo stesso odore, ti dà la stessa sensazione di sempre. Ti rendi conto che l'unico ad essere cambiato sei tu.


    Lista 7
    jpg
    1.
    V per Vendetta

    Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio…



    laveritq
    2.
    La verità è che non gli piaci abbastanza

    O forse il lieto fine è questo: sapere che nonostante le telefonate non ricevute e il cuore infranto, nonostante tutte le figuracce e i segnali male interpretati, nonostante i pianti e gli imbarazzi, non hai mai e poi mai perso la speranza.


    ilmiglioverdez
    3.
    Il miglio verde

    Non ne posso più del dolore che sento e vedo, Capo. Non ne posso più di vivere in strada, solo come un pettirosso sotto la pioggia, (...) non ne posso più della gente cattiva, che mi fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo lo farei. Ma non posso.

    attimo
    4.
    L'attimo fuggente

    Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino: noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana; e la razza umana è piena di passione. Medicina, legge, economia, ingegneria sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento; ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, sono queste le cose che ci tengono in vita.

    ilreleoneo
    5.
    Il re leone

    Simba:«Ahi! Che male! Perché mi hai colpito?»
    Rafiki:«Non ha importanza: ormai è passato.»
    Simba:«Sì, ma continua a fare male...»
    Rafiki:«Oh, sì, il passato può fare male. Ma a mio modo di vedere dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa.»


    kingarthurx
    6.
    King Arthur

    Ciò che il domani ci riserva, non ci è dato sapere…




    ilfavoloso
    7.
    Il favoloso mondo di Amelie

    Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!


    orgoglio
    8.
    Orgoglio e pregiudizio

    Solo il vero amore potrà condurmi al matrimonio, ragion per cui morirò zitella.




    trumany
    9.
    The Truman show

    Christof: Truman, parla ti ascolto.
    Truman: Chi sei tu?
    Christof: Sono il creatore di uno show televisivo che da speranza, gioia ed esalta milioni di persone.
    Truman: E io chi sono?
    Christof: Tu sei la star!
    Truman: Non c'era niente di vero...
    Christof: Tu... eri vero! Per questo era così bello guardarti! Ascoltami Truman: là fuori non troverai più verità di quanta non ne esista nel mondo che ho creato per te... le stesse ipocrisie, gli stessi inganni... ma nel mio mondo tu non hai niente da temere... io ti conosco meglio di te stesso!
    Truman: Non ho una telecamera nella testa!


    locandinaadam
    10.
    Adam

    I bugiardi sono le uniche persone che incontrerai. Un uomo come si deve è in grado di distinguere tra i bugiardi normali e quelli che meritano amore!


    Lista 8
    1.
    La bella e la bestia

    È inutile illudersi. Quella ragazza non vedrà mai niente in me... tranne che un mostro. È inutile.



    2.
    Il signore degli anelli - Il ritorno del re

    Figli di Gondor! Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, v'invito a resistere!

    3.
    500 giorni insieme

    Questa è la storia di lui e di una lei. Ma vale la pena chiarirlo subito… Non è una storia d'amore.



    4.
    Midnight in Paris

    Che Parigi esista e qualcuno scelga di vivere in un altro posto nel mondo sarà sempre un mistero per me!



    5.
    SERENDIPITY

    Forse l'assenza di segni è un segno.




    6.
    300

    Spartani! Preparate la colazione e mangiate tanto, perché stasera ceneremo nell'Ade!




    7.
    Pitch perfect

    "Organized nerd singing? This is great!




    8.
    Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna

    Signori, my lady questo è il giorno che voi tutti ricorderete come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!



    9.
    V per Vendetta

    Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.

    10.
    STAR WARS – La vendetta dei Sith

    Mi sta accadendo qualcosa, non sono il jedi che dovrei essere. Voglio di più... e so che non dovrei.


    Lista 9
    1.
    La Mummia

    "Con la forza dei secoli, il potere delle sabbie, la gloria dell'invincibilità."




    2.
    Matrix

    "Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello."


    3.
    Il Re Leone

    "Simba, mi hai dimenticato."
    "No. Come avrei potuto?"
    "Hai dimenticato chi sei, e così hai dimenticato anche me. Guarda dentro te stesso, Simba. Tu sei molto più di quello che sei diventato. E devi prendere il tuo posto nel Cerchio della Vita."


    4.
    George - Re della Giungla

    "Ursula lo so che ci sei, rispondi e dimmi chi era quel tizio con cui ti ho visto in tv! Rispondi al telefono!!"
    "AAAAAAHAAAAHAAAAAAA!!!"
    "... mmmm sta diventando alquanto suscettibile..."


    5.
    Sherlock Holmes

    "Ho riesaminato i miei appunti sulle nostre imprese degli ultimi sette mesi, le dico le miei conclusioni? Io sono psicologicamente disturbato."



    6.
    Rango

    "Nessuno può tirarsi fuori dalla propria storia."




    7.
    C'è post@ per te

    "Accendo il mio computer, aspetto con impazienza che si colleghi, vado online e trattengo il respiro finché non sento quelle paroline magiche, "C'è posta per te". Non sento niente, non un suono per le strade di New York, tranne il battito del mio cuore, ho posta da te."


    8.
    Aterix e Obelix Missione Cleopatra

    "A'ò, ma 'n sarà esaggerata tutta 'sta violenza?"
    "Naaah, ce sta bene..."




    9.
    Ace ventura - L'acchiappanimali

    "È il capitano Kirk che vi parla dall'Enterprise in missione speciale. Stiamo viaggiando a ritroso nel tempo per portare avanti nel tempo una missione speciale che ci aiuterà a salvare un'antica specie dalla distruzione totale! Fino ad ora nessuna traccia di vita acquatica ma forse un giorno la troverò, dovessi fare un altro buco nero in questo Universo la troverò, io DEVO trovarla, hai capito!?"

    10.
    In viaggio con Pippo

    "Ore 10, ore 2, un quarto alle tre, doppia piroetta, pas-de-deux, figura della teiera, caricamento finaleeee.... e via che vola! Ecco il grande lancio..."


    Edited by airin snape - 11/2/2013, 10:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Direttore Tassorosso
    Posts
    29,427
    Location
    Austropoli.

    Status
    Ho votato la 6, ma ero molto indeciso fra quella e altre due!:)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Direttore Serpeverde
    Posts
    13,668

    Status
    Cavolo è difficile! o.o Quanto mi dispiace non aver partecipato diamine! T.T
    Aspetto a votare perché è complicato sta volta XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Direttore Corvonero
    Posts
    18,787

    Status
    Anche io aspetto XD Sono indecisa tra perlomeno 3 liste xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Serpeverde
    Posts
    11,907
    Location
    Terra della Notte(o Alessandria, dipende dal Mondo dove si vive XD)

    Status
    Ho votato la 9 ^^
     
    Top
    .
  6. LadyTonks
     
    .

    User deleted


    ho votato il 6 è fatto molto bene
     
    Top
    .
  7. Astrid
     
    .

    User deleted


    Dopo una lunga riflessione, ho deciso di votare la lista 1! Tutte molto molto interessanti comunque... ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Corpo di Ricerca

    Group
    Direttore Grifondoro
    Posts
    106,066
    Location
    Fletz

    Status
    Mi ha ispirato molto la lista 2 perciò ho votato quella!
     
    Top
    .
  9. Cornelia13
     
    .

    User deleted


    Ho votato la 4!
     
    Top
    .
  10. blackfeather
     
    .

    User deleted


    è stata dura scegliere! ho votato la 5 ^w^
     
    Top
    .
  11. *Tristan*
     
    .

    User deleted


    Mi scuso per non aver partecipato, ma non ho avuto molto tempo per lavorarci.... Io voto la lista 3!! *_____* Troy :Q___
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Direttore Serpeverde
    Posts
    13,668

    Status
    Ho votato la 3! Anche se "Arancia Meccanica" nella lista 4 mi ha fatto notevolmente vacillare *-*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    «Let's make new memories together.»

    Group
    Prefetto Serpeverde
    Posts
    26,554
    Location
    Hoshi no Sekai

    Status
    Ero indecississima, ma alla fine ho votato la 1! Bellissimi film, però! =)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Direttore Corvonero
    Posts
    18,787

    Status
    Ero molto indecisa tra la 2 e la 7, alla fine ho votato la 7, ma semplicemente perché non mi sembrava giusto non avesse voti (:
     
    Top
    .
  15. Cupcäke~
     
    .

    User deleted


    Ero molto indecisa, ma alla fine ho votato la lista 1 (:
     
    Top
    .
28 replies since 8/2/2013, 12:54   490 views
  Share  
.