Per una buona presentazione

qualche idea...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Direttore Corvonero
    Posts
    18,787

    Status
    Per gli utenti meno fantasiosi, ecco qualche spunto (anche troppi :P) che possono utilizzare per una buona presentazione ;) Vi ricordo che la presentazione segue il risultato dello Smistamento.

  2. Come mi chiamo? Quanti anni ho? Da dove vengo? Studio o lavoro? Cosa studio? Che lavoro faccio?
  3. Come sono capitato sul forum? Cosa spero di trovarci? Qual è il mio personaggio preferito in Harry Potter? Quale il libro della saga preferito? Ho visto tutti i film? In che casa speravo di finire?
  4. Quali sono i miei hobbies? Cosa mi piace? Cosa odio? Faccio sport? Suono qualche strumento? Che genere di libri leggo? Qual è il mio libro preferito? E il mio autore? Qual è il mio genere di musica preferito? Quali sono i miei film o telefilm preferiti?
  5.  
    Top
    .
  6. verolovehorse
     
    .

    User deleted


    ciao io sono veronica e ADOROOOOO tutta la saga di Harry Potter...ho letto tutti i libri e visti tutti i film e se qualcuno mi chiede qual'è il tuo libro preferito tra quelli di Harry Potter? io non so mai cosa rispondere e alla fine dico: beh...il 4 è molto bello e anche il 7 però anche 1 è stupendo e il 3 un capolavoro...e continuo cosi finchè non finisco x dire che li adoro tutti!!! il mio personaggio preferito è senza dubbio Hermione perchè anche se inizialmente sempra una saputella sotuttoio...alla fine si riscatta e si capisce che pure lei ha un cuore!!!<3....dal test di smistamento spero di finire tra i Grifondoro perchè le altre case non mi si addicono... ciaoooo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Direttore Corvonero
    Posts
    18,787

    Status
    CITAZIONE (verolovehorse @ 29/8/2013, 16:27) 
    ciao io sono veronica e ADOROOOOO tutta la saga di Harry Potter...ho letto tutti i libri e visti tutti i film e se qualcuno mi chiede qual'è il tuo libro preferito tra quelli di Harry Potter? io non so mai cosa rispondere e alla fine dico: beh...il 4 è molto bello e anche il 7 però anche 1 è stupendo e il 3 un capolavoro...e continuo cosi finchè non finisco x dire che li adoro tutti!!! il mio personaggio preferito è senza dubbio Hermione perchè anche se inizialmente sempra una saputella sotuttoio...alla fine si riscatta e si capisce che pure lei ha un cuore!!!<3....dal test di smistamento spero di finire tra i Grifondoro perchè le altre case non mi si addicono... ciaoooo

    Ciao, benvenuta! Mi sa che non hai ben letto il regolamento ;)
    Intanto quando lo smistamento non è ancora stato effettuato sarebbe meglio non indicare la casa in cui si vuole finire ;) Poi per presentarti devi aprire una nuova discussione cliccando su "topic", non rispondere qua sotto! Appena hai letto dimmelo che cancello!
     
    Top
    .
  8. Fischiarello Boom
     
    .

    User deleted


    ciao sono alessio ,ho 15 anni e vengo da isernia.studio per diventare geometra.il mio personaggio preferito della saga di harry potter è quest'ultimo per il fatto che fa sempre la scelta giusta.pratico calcio.il mio libro preferito della saga è sicuramente il 7
     
    Top
    .
3 replies since 31/8/2011, 11:20   519 views
  Share  
.